Dove trovare dei prodotti schiarenti naturali?
Potete procurarvi oggi stesso delle lozioni e delle creme schiarenti fra le più efficaci e naturali sul mercato seguendo il link che porta alla boutique del nostro partner.

Crema schiarente Makari per sbiancare la pelle

Valutazione: 4.50 2 voti

Che sia di origine ereditaria o come risultato dell’esposizione ad un certo ambiente, avere la pelle scura può a volte causare alcuni problemi di natura estetica. Di conseguenza alcune persone, con la pelle nera, di origine meticcia o abbronzata da anni, vorrebbero trovare delle soluzioni naturali per schiarirla senza rischi per la salute. Fortunatamente esistono differenti maniere per raggiungere questo obiettivo e vi proponiamo di scoprirne i dettagli nel nostro sito. Ma prima di farlo, interessiamoci alle ragioni che potrebbero portarvi a voler schiarire la pelle.

 

Perché schiarire la pelle?

Esistono diverse ragioni che possono portare a voler schiarire la pelle. In alcuni paesi schiarire la tinta è diventato un vero e proprio fenomeno di moda ma la maggior parte delle persone che fanno ricorso a dei trattamenti schiarenti lo fanno per necessità in quanto la loro pelle troppo scura gli causa dei problemi.

Per esempio, le persone dalla pelle nera o meticcia che hanno problemi di acne tendono a mantenere delle tracce ben visibili del più piccolo brufolo proprio a causa del colore della loro pelle. A momento della cicatrizzazione la pelle diventa infatti ancora più scura in maniera piuttosto vistosa, soprattutto sul viso.

Altre persone, dalla pelle bianca ma che hanno abusato dell’esposizione ai raggi UV, cominciano a sviluppare delle macchie brune di cui è molto difficile sbarazzarsi e che possono progressivamente diventare un vero e proprio complesso.

Tutti questi problemi della pelle derivano dalla melanina prodotta dall’epidermide di ognuno di noi che ha come effetto di colorare la pelle in maniera più o meno intensa. Si sa, per esempio, che le persone brune si abbronzano più facilmente di quelle con i capelli chiari. Ma non tutto è soltanto una questione genetica ed ereditaria in quanto alcune affezioni della pelle possono ingenerare un colore più scuro, spesso in maniera non uniforme.

 

Come schiarire la pelle con dei trattamenti naturali

Per quanto riguarda le macchie brune o le cicatrici residue, alcune persone decidono di far ricorso alla tecnologia laser per schiarire alcune zone della pelle. Ma quando si tratta di schiarire una zona estesa, come il viso, le braccia o tutto il corpo, questo metodo non è più sufficiente, senza contare che è particolarmente costoso.

Fortunatamente, esistono oggi dei trattamenti naturali per schiarire la pelle disponibili sotto forma di lozioni o creme. Questi prodotti, non tossici ed adatti alle pelli delicate, vanno applicati quotidianamente fino al raggiungimento del risultato desiderato. Permettono quindi di gestire meglio l’evoluzione del colore della pelle ed offrono dei risultati molto interessanti nel giro di soltanto alcune applicazioni.

Ulteriori dettagli su ciascuno di questi tipi di prodotti sono reperibili scorrendo gli articoli del nostro sito ad essi dedicati.

 

Come funziona la crema schiarente Makari per sbiancare la pelle?

La crema schiarente Makari per sbiancare la pelle è composta unicamente di ingredienti naturali ed è quindi priva di pericoli per la salute e d’altra parte è stata testata ed approvata scientificamente.

La sua formula unica a base di vitamine essenziali come le vitamine E e C ed Organiclarine gli permette di ridurre la produzione di melanina, responsabile del colore più scuro della pelle, e quindi di schiarire naturalmente l’epidermide. Nella sua composizione si trovano altri tre principi attivi supplementari che sono:

  • L’estratto di albicocca che elimina le cellule morte e disintossica la pelle per un risultato più uniforme e liscio.
  • L’olio di argan che idrata la pelle in profondità addolcendola. L’olio di argan è anche un eccellente antirughe e combatte attivamente i segni visibili del tempo.
  • L’olio di carota che agisce come una protezione dell’epidermide dagli inquinanti esterni. Disintossica la pelle e la libera dalle tossine accumulate aiutando inoltre a combattere i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. L’olio di carota permette di depigmentare le macchie della pelle e stimola l’organismo favorendo la rigenerazione cellulare.

Grazie alla combinazione di questi differenti principi attivi, la crema schiarente per la pelle Makari risulta realmente efficace e senza alcun rischio.

 

I punti forti della crema schiarente Makari per sbiancare la pelle

La screma schiarente Makari per sbiancare la pelle offre un’azione dolce ma efficace contro la maggior parte delle imperfezioni cutanee del viso. Non ci sarà più bisogno di trucco per nascondere le macchie brune, lentiggini o segni cicatriziali perché questa crema li farà sparire progressivamente. Oltre a schiarire la pelle, gli ingredienti naturali che compongono la crema schiarente Makari per sbiancare la pelle idrateranno e nutriranno in profondità rendendo la pelle più giovane e vellutata.

Ecco un riassunto dei differenti vantaggi di questa crema:

  • Fa sparire rapidamente le imperfezioni
  • È composta di Organiclarine e di vitamine E e C
  • Utilizza degli ingredienti naturalmente efficaci come gli olii di argan e di carota
  • Riduce la produzione di melanina per una pelle più bianca
  • Non fa seccare la pelle e non la rovina