Dove procurarsi Fieno Greco per ingrandire il seno?
Potete ordinare il vostro integratore alimentare agli estratti di Fieno Greco direttamente online presso la nostra boutique partner e ricevere una cura completa a casa vostra in soli pochi giorni.

Opinione sul Fieno Greco per aumentare la taglia del seno

Un seno piccolo può essere all’origine di numerosi complessi per le donne che si sentono diminuite nella loro femminilità. Gli impianti mammari non sono però l’unica soluzione a questo problema: esiste infatti un integratore alimentare naturale il cui principio attivo permette di aumentare la taglia del seno senza dover ricorrere alla chirurgia.

 

Come aumentare la taglia del seno con il Fieno Greco?

L’integratore alimentare Fieno Greco di cui parliamo qui è composto di estratti della pianta omonima e più in particolare di estratti di semi di Fieno Greco nei quali si concentra la maggior parte dei principi attivi. Questo tipo di integratore alimentare è prevalentemente destinato alle donne in quanto permette di trattare diversi disturbi femminili nonché di risolvere il problema di un seno troppo piccolo.

Il Fieno Greco agisce sul volume del seno grazie ad uno dei suoi componenti naturali, la lecitina. La lecitina, infatti, tanto quanto la vitamina A e la vitamina C anch’esse presenti in questa pianta, aiuta a far ingrandire la ghiandola mammaria.

Grazie ad una cura di Fieno Greco è quindi possibile aumentare il volume del proprio seno in alcune settimane soltanto.

 

Quali donne possono aumentare la taglia del proprio seno con il Fieno Greco?

Sebbene l’integratore alimentare Fieno Greco abbia dimostrato la propria efficacia sull’aumento di volume del seno in numerose donne, non è adatto alle donne che abbiano già un seno prosperoso e sarà invece consigliato alle donne che abbiano un piccolo seno e, quindi, una ghiandola mammaria poco sviluppata.

Ma il Fieno Greco è anche una soluzione ideale per le giovani madri che hanno visto il proprio seno ridursi fortemente dopo la nascita del proprio figlio o dopo averlo allattato. Poiché tale perdita di volume è direttamente legata al restringimento della ghiandola mammaria, il Fieno Greco risulterà particolarmente efficace.

 

Come utilizzare Fieno Greco per ingrandire il seno?

È molto facile usare l’integratore alimentare Fieno Greco per ingrandire il proprio seno. Basta infatti prendere ogni giorno due compresse di questo prodotto con un grande bicchiere d’acqua. Dopo poche settimane potrete cominciare ad osservare un aumento della taglia del vostro seno guadagnando da una a due misure.

A seconda dei risultati desiderati, potrete interrompere la cura in qualsiasi momento. Il trattamento non dovrà comunque superare i 90 giorni in quanto dopo tale periodo gli effetti si stabilizzano.

L’utilizzo di Fieno Greco non costituisce alcun pericolo per la salute. È comunque importante precisare che questo integratore alimentare può indurre un aumento dell’appetito e quindi un aumento di peso in caso di eccesso di alimentazione. Fate attenzione alla vostra alimentazione durante la cura.

 

Perché assumere del Fieno Greco in capsule?

Un tempo, come anche nella medicina ayurvedica, il Fieno Greco veniva utilizzato nella sua forma più semplice e più naturale. I semi e le foglie sono infatti utilizzati in cucina, freschi o secchi, e le foglie si usano nella preparazione di cataplasmi per trattare alcuni problemi di pelle. Ma in Europa è difficile procurarsi queste piante ed è ancora più complesso applicare alla lettera le prescrizioni mediche che permettono un buon utilizzo di questo prodotto.

Scegliendo di consumare del Fieno Greco sotto forma di capsule, si evitano questi problemi e si può seguire facilmente una cura. È importante infatti rispettare un certo dosaggio quotidiano di Fieno Greco e del suo principio attivo, la saponina. Un dosaggio insufficiente non produrrà alcun effetto soddisfacente e un dosaggio troppo alto potrebbe provocare effetti indesiderati.

Con il Fieno Greco in capsule si ha la garanzia di assumere ogni giorno la dose ideale di Fieno Greco senza doversi preoccupare di nulla se non di verificare la composizione delle capsule scelte.

 

Del Fieno Greco Bio in capsule: esiste?

Il prodotto che abbiamo scelto di proporvi in questo sito permette di seguire una cura a base di Fieno Greco in capsule con tutti i vantaggi già menzionati prima. Ma, preoccupandoci di rispettare alcune norme ambientali e di salvaguardare la vostra salute, abbiamo selezionato accuratamente un prodotto biologico.

Le capsule di Fieno Greco di questo integratore alimentare, infatti, sono composte esclusivamente di ingredienti naturali. Non contengono quindi né OGM né allergeni conosciuti ed inoltre garantiscono un dosaggio ideale di 1.000 mg di estratto secco di semi di Fieno Greco per capsula, titolati al 50% in Saponina, ovvero 500 mg di sostanza attiva. Questi dosaggi sono ovviamente regolarmente controllati tramite delle analisi disponibili online.

Decidendo di cominciare una cura di Fieno Greco Bio in capsule evitate così qualunque cattiva sorpresa o di esporre il vostro organismo a degli ingredienti chimici o indesiderabili per beneficiare di una massima efficacia salvaguardando al tempo stesso il corpo, a condizione di rispettare la posologia.

 

Gli altri benefici per la salute del Fieno greco

Come abbiamo appena visto, il Fieno greco è un integratore alimentare ideale se desiderate ritrovare un seno ben riempito e sostenuto. Ma questa pianta medicinale ha anche altre virtù e può essere utilizzata per migliorare la salute ed anche per trattare alcuni disturbi. Per saperne di più, ecco alcune indicazioni sul Fieno greco.

In forma di integratore alimentare il Fieno greco è consigliato soprattutto alle persone che soffrono di anemia o di inappetenza per via dei suoi effetti sull’alimentazione e sulla nutrizione.

Può essere consumato anche dalle giovani mamme in allattamento perché stimola le ghiandole mammarie e la produzione di latte materno.

Il Fieno greco si rivela utile anche se soffrite di disturbi della digestione quali problemi gastrici o intestinali. Tratta in particolare le infezioni intestinali e può aiutare a ritrovare una flora intestinale sana.

Le persone che presentano un tasso di colesterolo elevato o che hanno un disequilibrio del tasso di zuccheri nel sangue possono anch’esse prendere del Fieno greco per stabilizzare questi tassi con più efficacia.

Infine, il Fieno greco presenta anche delle proprietà antiinfiammatorie e diuretiche molto utili nel quadro del trattamento di certe malattie infiammatorie croniche e rappresenta anche un’alternativa interessante ai farmaci antiinfiammatori che hanno molti effetti secondari.

Per uso esterno, il Fieno greco può essere anche utilizzato sotto forma di crema o polvere mescolata ad acqua per formare una pasta da applicare sulla maggior parte delle infezioni cutanee come eczemi, scottature o acne. Sempre in forma di applicazione cutanea può anche essere d’aiuto contro i dolori articolari e muscolari ed alcune persone lo applicano anche sul cuoio capelluto per trattare i problemi di alopecia.

Insomma, oltre al suo effetto sul seno, il Fieno greco può essere consigliabile anche per le persone che presentano dei rischi di malattie cardiovascolari, ipercolesterolemia, disturbi della digestione, denutrizione e anoressia, dolori articolari e muscolari, problemi cutanei, infezioni o infiammazioni.

Ricerche più recenti hanno anche dimostrato l’aiuto prezioso del Fieno greco nel quadro dei trattamenti anticancro e in particolare per quanto riguarda il cancro del pancreas. Sembra agire anche sulla pressione arteriosa riducendola in maniera naturale. Il Fieno greco è quindi molto più di una semplice pianta ma un vero e proprio alleato medicinale quotidiano per la vostra salute.

 

Quali sono le eventuali controindicazioni e precauzioni nell’impiego del Fieno greco

Ora che siete convinte dell’interesse del Fieno greco per ritrovare un bel seno e restare in buona salute, vorrete sicuramente sapere se questo integratore alimentare presenta degli effetti secondari, delle controindicazioni o delle interazioni con altri medicinali o trattamenti. Ecco alcune spiegazioni sul tema.

Prima di tutto attiriamo la vostra attenzione sulla necessità di seguire correttamente la posologia consigliata per l’assunzione del Fieno greco. Rispettando tale posologia non dovreste rimarcare nessun fastidioso effetto secondario.

Per quanto riguarda le controindicazioni del Fieno greco, la più importante riguarda l’assunzione di questo integratore alimentare in gravidanza. Un tempo infatti il Fieno greco era utilizzato dalle donne incinte giunte al termine della gravidanza per provocare le contrazioni. I rischi di parto prematuro sono quindi molto importanti.

Un’altra controindicazione riguarda le persone che soffrono di diabete a meno che non abbiano ottenuto un preventivo consenso dal proprio medico.

Infine, verificate di non essere allergiche ad uno dei componenti dell’integratore alimentare e in particolare alle arachidi perché il Fieno greco ha mostrato delle difficoltà ad essere assorbito in caso di allergie di questo tipo.

In maniera generale, anche se l’assunzione del Fieno greco non provoca fastidiosi effetti secondari, casi di reazioni allergiche sono stati riferiti da persone particolarmente sensibili. Per quanto riguarda gli altri effetti secondari meno fastidiosi, si noterà che l’odore del Fieno greco si percepisce nelle urine e nella traspirazione e che questo effetto può durare diversi giorni dopo il trattamento.

Il Fieno greco non presenta realmente dei rischi d’interazione con altri medicinali. Tuttavia, se seguite un trattamento medico importante, badate a parlare con il vostro medico di un’eventuale assunzione di Fieno greco prima di iniziare la cura. In ogni caso è bene essere prudenti se seguite un trattamento anticoagulante, per l’asma o contro il diabete.

Inoltre, il Fieno greco non presenta alcuna interazione nota con altre piante medicinali ed integratori alimentari naturali. Può quindi essere assunto in combinazione con un altro integratore.

Più generalmente infine ricordiamo che l’assunzione del Fieno greco, come di qualunque integratore alimentare attivo, è riservata agli adulti. Alcuni minori possono ovviamente beneficiare delle sue qualità ma soltanto sotto stretto controllo medico, adattando ovviamente la posologia e il dosaggio.

Dans la même catégorie...

Nonostante la cura che prestiamo alla redazione dei nostri articoli, è possibile che degli errori ci sfuggano. Non esitate a comunicarceli se li individuate.