Il prodotto consigliato
Testogen è un integratore alimentare appositamente concepito per la pratica della muscolazione. Agisce come un vero e proprio sviluppatore di testosterone e permette un rapido aumento della massa muscolare ed un miglioramento delle performance e del recupero.

Testogen: stimolatore del testosterone naturale per la muscolazione

Guadagnare in massa muscolare è l’obiettivo principale di tutte le persone che praticano assiduamente la muscolazione ma i meccanismi all’origine dello sviluppo dei tessuti muscolari sono a volte complessi ed il semplice allenamento, sebbene intensivo, non è spesso sufficiente per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ovviamente, poiché il sovra consumo di proteine è fortemente sconsigliato, soprattutto quando si tratta di proteine chimiche, è necessario trovare un altro sistema per sviluppare i muscoli, per esempio aumentando la produzione di testosterone naturale del nostro corpo. È quanto vi propone l’integratore alimentare Testogen, un vero e proprio sviluppatore di testosterone naturale ideale per la muscolazione. Ecco una presentazione completa di questo prodotto e l’opinione al riguardo di veri e propri fanatici della muscolazione.

 

Gli effetti benefici del Testogen

Il testosterone è l’ormone più importante per la pratica della muscolazione perché è la sua concentrazione che permette alla massa muscolare di accrescersi durante lo sforzo. Un allenamento sia pure intensivo associato ad un basso livello di testosterone non darà risultati e potrà addirittura indurre un fenomeno di catabolismo.

È quindi importante conservare un livello di testosterone sufficiente. Per farlo, alcuni sportivi optano per l’assunzione di ormoni di sintesi ma tali ormoni hanno mostrato da molto tempo i loro pericoli a lungo termine, pericoli tra i quali non bisogna certo trascurare quello cardiaco. Fortunatamente con Testogen è ormai possibile stimolare la produzione di testosterone nel nostro corpo in modo totalmente naturale.

Poiché questo testosterone è prodotto  direttamente dall’organismo, quest’ultimo ovviamente lo accetta pienamente e gli effetti prodotti sono ancora più notevoli. La stimolazione della produzione di testosterone viene resa possibile dai principi attivi combinati di vari ingredienti tra cui il solfato di agmatina.

 

Posologia e precauzioni particolari

Una scatola di Testogen corrisponde ad una cura di un mese, ovvero 30 giorni. La durata della cura dipenderà ovviamente dalla vostra risposta allo stimolo e dal raggiungimento degli obiettivi che vi sarete fissati.

La posologia consigliata è di una sola capsula al giorno da prendersi di preferenza al mattino con un bicchiere d’acqua. Questo prodotto è totalmente naturale e non contiene né OGM né allergeni conosciuti e non presenta quindi rischi per l’organismo. Rimane comunque sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento per motivi evidenti.

 

La nostra opinione sull’efficacia del Testogen

Grazie alla combinazione di elementi naturali e di ossido nitrico, Testogen sembra essere un integratore alimentare di prima qualità per la muscolazione. Gli utilizzatori che l’hanno testato rilevano infatti un aumento della massa muscolare significativo e rapido così come un miglioramento delle performance e del recupero muscolare nonché un incremento della libido. Tutti questi risultati sono dovuti all’aumento del livello di testosterone.

Dans la même catégorie...

Nonostante la cura che prestiamo alla redazione dei nostri articoli, è possibile che degli errori ci sfuggano. Non esitate a comunicarceli se li individuate.